Operatività
Ci prendiamo cura della tua proprietà, non solo con le nostre competenze acquisite nel settore, ma anche con un’attenta attività sui canali digitali, su cui riteniamo che sia oggi indispensabile curare un’adeguata strategia.
Abbiamo infatti deciso di affidarci ad un’agenzia certificata Google Partner e con un’esperienza di oltre 20 anni nella progettazione web e nel posizionamento.
Appena ci viene affidato l’incarico , provvediamo immediatamente a pubblicare sul nostro sito le caratteristiche ed i contenuti dell’immobile, avendo premura che vengano redatti in maniera specifica per dare quel senso di unicità ed esclusività che è poi la web identity di YES LUXURY HOMES.
Le pubblicazioni , vengono sempre eseguite in lingua italiana ed inglese.
Il sito Yes Luxury Homes viene costantemente aggiornato e monitorato con strumenti di analisi, garantendo inoltre tempi di riposta performanti grazie ad un’infrastruttura server di ultima generazione.
Mensilmente investiamo dei budget specifici in pubblicità ADS e remarketing per ottenere maggiore visibilità nei mercati a target che ci poniamo l’obiettivo di raggiungere.
Ogni prodotto che curiamo viene pubblicato sui nostri circuiti social network: Facebook, Instagram e Linkedin. I post vengono curati dettagliatamente nelle immagini e nei contenuti testuali pianificando anche in questo caso campagne sponsorizzate attraverso gli strumenti di business manager.
Studiamo campagne di mail marketing mensili, per veicolare i nostri prodotti e servizi; inoltre, disponiamo di una mailing list di primaria importanza, che ci consente di contattare dei potenziali clienti, in 25 Nazioni nel Mondo.
Abbiamo iniziato un percorso per creare un vero e proprio funnel marketing.
Questo non ci basta: siamo attenti e tecnologicamente curiosi, quindi cerchiamo di percepire ed anticipare tutte le opportunità che la rete e gli strumenti digitali mettono a disposizione.
MAILING LIST YES LUXURY HOMES
USA – UK – GERMANIA – ITALIA – FRANCIA – OLANDA – BELGIO – SVEZIA – CANADA – SVIZZERA – AUSTRIA – IRLANDA – AUSTRALIA – NORVEGIA – ISRAELE – SUD AFRICA – BRASILE – ARGENTINA – DANIMARCA – MESSICO – SPAGNA – RUSSIA – FINLANDIA – MALTA – ROMANIA.