La villa, dotata di una piscina esterna e una piscina interna, sorge su di un’altura panoramica a Pian di Mommio e gode di una straordinaria vista sul mare.
La dimora, è distribuita su 2 piani, con due appartamenti autonomi, collegati da un’unica scala ed è distribuita come segue: Il piano terra è adibito alla zona giorno – gode di una vista panoramica – troviamo due salotti, di cui uno di ampie dimensioni con un camino, dove è possibile organizzare pranzi o cene, una cucina abitabile, un bagno e una locale servizi; sempre al piano terra, troviamo la prima camera matrimoniale con bagno en suite e una seconda stanza matrimoniale; sempre al piano terra e precisamente all’ingresso, è presente una terrazza coperta panoramica, di circa 40 metri quadrati dove è situata la prima piscina riscaldata di circa tre metri per quattro.
Il piano primo è adibito alla zona giorno – gode di una vista panoramica – troviamo un’ampia zona living, sala da pranzo e soggiorno con camino, una cucina abitabile, un bagno e un locale servizi; troviamo la prima camera matrimoniale con vista panoramica con bagno e una seconda stanza matrimoniale con vista panoramica con un altro bagno. Al primo piano, è presente una terrazza coperta panoramica, di circa 40 metri quadrati, nella quale è possibile organizzare pranzi o cene.
All’esterno della villa e precisamente nel giardino di circa 250 mq, è presente una seconda piscina panoramica con una vista mozzafiato e il mare all’orizzonte.
Alla villa si accede da un cancello automatizzato, che conduce a un piazzale esterno (che contiene tre auto) e a un ampio garage di circa 60 metri quadrati, dal quale si accede direttamente in casa.
Il terreno di 10.000 metri quadrati su sviluppa in parte fronte casa ed è a “terrazza” ed in parte nella parte verso la collina, ed è boschivo.
In posizione riservata nel verde ma molto vicina alle mete turistiche, a pochi minuti per raggiungere le maggiori spiagge e il lungomare della Versilia, Viareggio, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, con i suoi famosi locali notturni.
La deliziosa città d’arte Pietrasanta dove vive il famoso scultore Botero metà di artisti dista nove chilometri. Lucca con le sue mura cinquecentesche e le cento chiese è a 27 chilometri, anche Pisa con la famosa torre Pendente ha la stessa distanza, Firenze si raggiunge con l’autostrada dopo novantanove chilometri, sia a pochi chilometri dal cuore della toscana e del chianti con i suoi vigneti e cantine visitabili le quali offrono degustazioni e acquisto di vino in loco.
Riscaldamento: gas, bombola.
Pavimenti: parquet e ceramica.
Aria condizionata.
A+
A
B
C
D
E
F
G