La villa, sorge su di un’altura panoramica a Pian di Mommio e gode di una straordinaria vista sul mare; la struttura fu costruita nel 1700 e mantiene intatto il fascino del tempo.
La dimora, è distribuita su 3 piani, collegati da un’unica scala ed è distribuita come segue:
Il piano terra, è adibito a zona giorno, dove troviamo un’ampia sala da pranzo dotata di camino, una cucina semi abitabile, una stanza matrimoniale, un bagno, e un locale di servizio.
Il primo piano, è adibito a una altra zona giorno, panoramica, dove troviamo: una sala da pranzo, due soggiorni dotati di due camini e una cucina abitabile, un bagno e un ingresso indipendente.
Il secondo piano, è adibito alla zona notte dove troviamo: tre stanze matrimoniali panoramiche e due bagni, oltre a due ampie stanze armadi.
Alla villa, si accede comodamente da un cancello elettrico, che conduce ad un ampio piazzale circondato dalla vegetazione, all’interno del quale, è possibile parcheggiare 5 autovetture; dal piazzale, si accede a un primo giardino situato sul lato della dimora di circa 200 metri quadrati, dotato di barbecue e di un gazebo; fronte casa è presente un altro giardino di circa 150 metri quadrati, dove è presente un antico pozzo ed infine, sull’altro lato della casa, è presente un’altra area verde di circa 300 metri quadrati, dove è posizionata la piscina panoramica e una spettacolare terrazza dalla quale si gode di una vista mozzafiato.
Completa la proprietà una depandance di metri quadrati 25.
A+
A
B
C
D
E
F
G