La villetta indipendente – dalla quale si può godere di una parziale VISTA MARE – si trova a due minuti dal mare, ed è stata oggetto di una MAGISTRALE RISTRUTTURAZIONE con l’utilizzo di materiali di pregio e arredi di marca; la ristrutturazione, è risalente all’anno: 2019.
La metratura della villa è di 139 metri quadrati interni, sviluppata su due livelli.
Il primo livello è composto da: un’ampia zona living dove troviamo: una cucina completa dotata di piano cottura ad induzione, una camera da letto matrimoniale dotata di armadi a muro realizzati su misura, in legno massello laccato e un bagno che presenta sanitari filo-muro, lavabo di designe, ampia doccia con apertura totale sull’interno e doppio soffione.
Al livello inferiore – ambiente LUMINOSO in quanto sono presenti delle finestre – è composto da: due camere da letto, di cui una stanza matrimoniale, e l’altra stanza da letto doppia, il bagno finestrato e l’ampio locale tecnico dove sono stati alloggiati due boiler, uno dei quali ad utilizzo esclusivo di una funzionale e comoda doccia posizionata in giardino, che fruisce quindi di acqua riscaldata.
L’’immobile, è dotato di un’ampia veranda coperta alla quale si accede direttamente anche dal livello inferiore, tramite una scala interna in modo da garantire la massima riservatezza agli ospiti.
All’esterno, l’ampio giardino è dotato di zona barbecue, doccia riscaldata, zona lavabo.
L’immobile, è venduto completo di arredi.
La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, immerso nel verde dove la pace e relax sono garantiti.
L’unicità della proprietà non è solamente nel suo stile ma anche nella sua posizione, infatti nelle immediate vicinanze si raggiungono a piedi: il mare e le caratteristiche calette (due minuti a piedi), la SPIAGGIA LA PELOSA (quindici minuti a piedi), oltre a tutti i vari servizi che la cittadina offre.
Perché acquistarla?
– Ristrutturazione totale risalente all’anno 2019.
– Ampi spazi.
– Ampia veranda esterna.
– Luce.
– Silenzio.
– Vicinanza al mare e a tutti i servizi della cittadina.
– Architettura.
– Ottimo investimento per la messa a reddito.
– Tre stanze da letto doppie per un totale di sei posti letto.
– Due bagni.
– Ampia zona living con cucina a vista e ben posizionata.
– Venduta completa di arredi realizzati su misura.
– Parziale vista mare.
Dotazione
-Giardino ad uso esclusivo.
-Impianti nuovi
-Due scalda bagni
-Pavimenti nuovi in gres porcellanato.
-Scala laccata
-Porte scorrevoli nei bagni
-Armadi con ante scorrevoli in legano massello.
-Condizionatore Daikin.
-Arredi in legno massello laccato realizzati su misura
-Letti in legno massello
-Cucina dotata di piano induzione.
-Sedie della Cartel
Esterno:
Barbecue
Lavatoio
Impianto di irrigazione.
Veranda 35 mq
Giardino 500 mq
Fogna comunale
Acqua dell’acquedotto
Immobile risalente a metà anni 80.
Due i posti auto di proprietà.
Location:
Adagiato nell’estremo lembo nord-occidentale della Sardegna, Stintino si protende verso l’Asinara, quasi a toccarla. Proprio lì, dove la sfiora, mostra il suo capolavoro, La Pelosa: fondale limpido e bassissimo per decine di metri, sabbia candida e impalpabile, abbagliante e placido mare con tutte le tonalità dell’azzurro. Accanto alla ‘sorella maggiore’, c’è la Pelosetta, chiusa da un isolotto sovrastato da una torre aragonese (del 1578), simbolo della Pelosa. Da una ‘terrazza’ sulla spiaggia ‘tropicale’, a duecento metri d’altezza, godrai di un panorama unico su isola Piana e parco nazionale dell’Asinara, incontaminato e selvaggio: Stintino è il luogo d’imbarco più vicino per visitarlo.
Seleziona il link per ricevere informazioni inerenti alla località di Stintino: Clicca qui
A+
A
B
C
D
E
F
G