A 4 km. da Palau, esclusiva ed elegante villa indipendente, che si sviluppa su un unico livello, con vista panoramica sulla Corsica e Porto Pozzo.
Situata in un contesto particolare di grande fascino, ricco di vegetazione e rocce.
La dimora, è inserita in un terreno di 50.000 mq, ed è stata costruita nel pieno rispetto della natura, con finiture di grande pregio.
Su 110 mq si sviluppano salone, cucina, tre camere da letto, due bagni.
Completano la proprietà: cancello elettrico, video citofono, riscaldamento autonomo e predisposizione per raffreddamento, illuminazione viale e giardino, approvvigionamento idrico autonomo con riserve di 10.000 litri, parcheggio auto coperto.
Dependance di 90 mq. a 20 metri di distanza dalla villa, dotata di due stanze da letto matrimoniali, due bagni, ampia zona living e cucina a vista ma ben posizionata.
Acque azzurre e limpide e rocce scolpite la rendono unica. Palau è incastonata in un’insenatura riparata dalla tramontana, a fianco all’esclusiva Costa Smeralda e di fronte all’incantevole parco dell’arcipelago della Maddalena. La vita del borgo, nato a fine XIX secolo e abitato da quattromila residenti in inverno e da decine di migliaia di turisti d’estate, si muove intorno a turismo e porto. Locali, luci ed eventi animano le notti estive.