Proponiamo: un immobile di prestigio (Mq 200) nell’ Appennino Reggiano, lungo il percorso delle terre matildiche e punto ideale per chi è alla ricerca di pace e contemplazione, passeggiate all’aria aperta, buona cucina e bellezza.
L’immobile, si trova a 300 metri di altezza con i panorami tipici di queste colline, con una successione continua di crinali e valli. Circondato da questo ambiente l’immobile riserva la raffinatezza di un ambiente curato nei minimi particolari, in armonia con la semplice meraviglia del circostante. L’impianto architettonico, deriva da un antica Torre di origine matildica, rimaneggiato nel rispetto dell’antico, da un noto studio professionale di Reggio Emilia e la struttura che ne è derivata è un’abitazione autonoma, composta da: al piano terra, soggiorno con ampio terrazzo, cucina completamente attrezzata, bagno di servizio; ai piani superiori, due camere matrimoniali, bagno e un altro ampio terrazzo. Parco privato.
Gli stessi proprietari del rustico, posseggono uno splendido fienile (che dista 50 metri dal rustico) con ancora intatte le caratteristiche originarie, che potrebbe essere oggetto di ristrutturazione trasformandolo in abitazioni di prestigio oppure in uno show room. Trattativa riservata e separata dal rustico sopra descritto (MQ 900 edificato su un terreno di 8.000mq)
Il rusitico, è ubicato a circa 20 Km dal Reggio Emilia, capoluogo della omonima provincia e dista 40 Km circa, in tempo di percorrenza pari a 30 minuti, dall’aeroporto internazionale di Bologna Guglielmo Marconi, inoltre dista 20 minuti dalla stazione dei treni ad alta velocità di Reggio Emilia ( Medio-Padana).
A+
A
B
C
D
E
F
G